Sistemare ebook giallo 468x60-3

domenica 15 novembre 2009

TESTIMONIANZE ALOE VERA

Qui di seguito vengono riportate testimonianze reali di persone che hanno utilizzato prodotti a base di Aloe e ne hanno tratto beneficio per piccoli e grandi disturbi.
Là dove possibile sono stati inseriti i recapiti dove poter contattare queste persone per scambiare esperienze o chiedere consiglio. Se ancora non avete provato questo piccolo/grande miracolo della natura, fatelo! Siamo sicuri che a breve anche la vostra testimonianza comparirà su questa pagina!
aloe2

Ho il morbo di crohn


Questa è la mia personale testimonianza.
Nel 1996 mi fu diaghosticata questa mallattia e quindi dopo massiccia assunzione di cortisone decisero di operarmi..
L'intervento con stitturoplastica in due settori dell'ileo si concluse molto bene.
Questa malattia è soggetta a recitiva e solo due anni dopo nonostante la cura di mantenimento che consiste nell'assunzione di 6 pastiglie di pentacol al gg.  iniziai ad avere dinuovo gli stessi problemi di prima dell'operazione.
Dopo aver fatto alcune visite risultò che la malattia si era riattivata e aveva compromesso anche la cistifele di conseguenza bisognava asportarla.
Nel frattempo ho conosciuto una signora che presentandosi a casa per vendermi pentole e venendo a conoscenza dei miei problemi  mi disse: Hai mai preso l'aloe vera? Sinceramente non sapevo neppure cosa fosse.
Pensai subito; figurati mi stanno seguendo i migliori specialisti della  malattia e questa signora arriva con una proposta cosi' banale. Ha insistito così tanto che mi ha convinto a provare.
Bene: sono letteralmente rinato i disturbi che avevo, progressivamente si attenuavano, non ho più fatto alcuna visita e dopo circa tre mesi ero completamente ristabilito, ho sospeso tutte le cure ma continuando ad assumere aloe vera tutti i gg.
In seguito a questa esperienza sono diventato distributore autorizzato della Forever, ho avuto modo di vedere gli effetti dell'aloe vera su centinaia di persone.
-----------------------------------
Antonio, Torino
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho sconfitto il cancro alle corde vocali 
Cura per Cancro alle corde vocali : dopo numerose sedute di radioterapia si torna a casa senza più avere la voce!  Si inizia la cura con l'Aloe (ricetta di Padre Zago, ndr)... dopo 12 giorni torna la voce e due mesi dopo completa guarigione!
Ecco quello che ci testimonia Elena del fatto accadutole  circa 3 anni fa. Dopo uno spiacevole episodio familiare ha conosciuto l'aloe, è guarita dalla malattia ed ora, ogni tanto, per prevenzione, continua ad utilizzare questa fantastica pianta dalle molteplici funzioni.
Elena, provincia di Lecce.      

Aloe, miracolosa contro le bruciature!
Nell'estate del 2001 io e mia figlia stavamo cucinando per il barbecue di Ferragosto, quando ad un certo punto si é sentito uno scoppiettio ed un pezzetto di brace incandescente é caduto sul piede di mia figlia che calzava sandali aperti. Il pezzo di brace é finito fra due dita lasciando una profonda bruciatura (si vedeva perfino la carne viva).
Mia figlia non ha voluto disinfettanti né creme tradizionali poiché aveva con sé l'attivatore all'aloe e la gelatina all'aloe, il primo é servito a disinfettare la ferita, la seconda a cicatrizzarla. Disinfettava con un batuffolo imbevuto di attivatore all'aloe, stendeva la gelatina ed infine ricopriva con un cerotto. Questa operazione gliel'ho vista ripetere più volte al giorno per circa 10/15 giorni, finché con incredulo stupore ho visto con i miei occhi che la ferita era guarita e la pelle cominciava a rinnovarsi. A distanza di qualche tempo sono addirittura spariti i segni di quell'incidente, non vi è più nemmeno una piccola cicatrice, grazie all'aloe.
Francesca, Milano.                              

Appendice infiammata e disturbi renali
Ho cominciato ad assumere aloe grazie al consiglio di un conoscente poiché soffrivo di appendice infiammata e di disturbi renali. Ho iniziato a bere il succo di aloe, mirtilli e mela un poco alla volta fino ad arrivare a 30 ml al mattino e 30 ml alla sera, nel giro di pochi giorni il mio disturbo era completamente sparito e da allora non ho più avuto dolori! Non solo, nel frattempo, con mia grande sorpresa ho notato che sono migliorate sia la digestione che la luminosità della pelle... tutti segni di buona salute. Da allora assumo il succo d'aloe quotidianamente e consiglio a tutti di provarlo!
Luana, Milano.  

Testimonianze da Anna, medico
Ho conosciuto questa pianta tramite l'Associazione Amici dell'aloe di Isernia. E' stata utilizzata per una cagnolina che ebbe l'ictus. I veterinari volevano sopprimerla, ma per caso una collega mi indirizzò a questo centro... la mia Kiss si riprese totalmente. Gli davo 3 cucchiaini di aloe (ricetta di Padre Zago). E' vissuta per altri 8 mesi, poi sopravvenne l'edema polmonare e morì. Comunque sia io personalmente, amici, parenti e pazienti utilizziamo l'aloe.
A due mie assistite ho consigliato  la ricetta di Padre Zago per insufficienza  venosa (pesantezza di gambe, gonfiori, capillari spezzati, etc.) ed linfedema (mal funzionamento del sistema linfatico con ritenzione idrica, gambe elefantiasi); bene le mie assistite non fanno altro che ringraziarmi per aver risolto nella prima la situazione al 100% nella seconda al 70% (quest'ultima non metteva più le scarpe da anni) i loro disturbi.
Anna, Campobasso.   

Stavo bene, ora sto meglio
Sono venuto a conoscenza delle proprietà di questa meravigliosa pianta tramite un amico.  Sono stato quasi "costretto" a provare i prodotti a base di aloe vera poiché il mio amico insisteva ed era convinto di quello che stava dicendo. All'inizio ero molto scettico, ma provai ugualmente questi prodotti. Dopo circa un mese il mio scetticismo era sparito perché un bel giorno, guardandomi allo specchio vidi che stavo indossando una giacca blu senza più problemi di forfora. Avevo risolto anche piccoli problemi di digestione e gastrite (che non sapevo di avere), con il dentifricio all'aloe le gengive non sanguinavano più e al mattino non sentivo più i soliti dolori reumatici che dalle mie parti sono molto comuni. Sto continuando a prendere l'aloe e i prodotti a base di aloe. Insomma, se prima pensavo di stare bene, ora sto meglio!
Cesare, Albuzzano (PV).